Koo Android

0.100.6
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Koo è l'alternativa indiana a Twitter, un social network virtuale in cui gli utenti possono scrivere i loro pensieri e condividerli con la comunità

Pubblicità

Collegati con utenti indiani in lingue indiane

12 luglio 2023
7 / 10

Twitter è un social network di microblogging in cui troviamo cose meravigliose... ma anche molto squallore e negatività. Quest'app emerge come un'alternativa indiana a Twitter, offrendoci uno spazio per comunicare liberamente con una comunità di utenti aperta e amichevole.

Dibattito sulle questioni d'attualità indiane

Koo è un sito di microblogging e un social network di origine indiana inizialmente rivolto agli utenti indiani. Lanciata all'inizio del 2020, quest'app ha guadagnato popolarità man mano che apparivano blocchi, polemiche e problemi su Twitter.

Una piattaforma di microblogging per condividere opinioni e aggiornamenti personali.

In effetti, il suo funzionamento è abbastanza simile. In tal senso, potremo scrivere i nostri pensieri e condividere le nostre opinioni dal nostro account con un limite di 400 caratteri per koo. Tuttavia, dato che è stato creato per gli indiani per condividere il loro punto di vista nella loro lingua madre, la maggior parte degli argomenti discussi ha a che fare con il loro paese.

Inoltre, proprio come in quasi tutti gli altri social network, potremo seguire attori, attivisti, politici, atleti, attori di Bollywood, giornalisti e molte persone interessanti. Ovviamente ha anche una sezione di hashtag per poter seguire i temi d'attualità e non perdere nemmeno un dettaglio delle notizie indiane.

Consente alle persone di esprimere i propri pensieri in lingue indiane con una comunità indiana locale molto unita.

In poche parole: Koo è l'alternativa indiana a Twitter, che consente ai suoi utenti di comunicare in varie lingue indiane e anche in inglese. Il download del file APK è completamente gratuito, quindi potremo provarla e goderci tutte le sue funzioni senza impegno.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche